Hexis realizza siti web statici e dinamici.
Lavoriamo insieme al cliente per costruire un sito utile ad evidenziare le attività dell'azienda. In tale ottica scegliamo i contenuti, la struttura e le immagini per ottenere un sito usabile. Questo ci permetterà di ottenere un sito che sarà ben visto dai motori di ricerca, con la probabilità di ottenere una buona posizione (SEO).
Il nostro approccio allo sviluppo di un sito inzia con l'analisi:
Grazie a questa analisi si possono creari degli scenari, in cui vengono simulati i comportamenti dei profili definiti. Allo stesso tempo si potranno definire obiettivi e aspettative delle persone e dei ruoli.
Terminata questa fase si dovranno definire i personaggi, all'interno dell'azienda, che potranno dare il maggior contributo alla definizione dei contenuti del sito. Con loro si lavorarà per definire obiettivi e aspettative aziendali verso il sito.
Segue lo sviluppo del sito.
Nel caso di siti dinamici vi mettiamo in condizione di aggiornare, in autonomia, contenuti, creazione di nuove pagine, e altro ancora (CMS).
In genere lavoriamo per creare siti visualizzabili anche da smartphone e tablet, ma su richiesta, possiamo sviluppare siti appositamente creati per questi dispositivi.
Il numero di aziende che utilizzano un sito locale, per i propri dipendenti, è in crescita.
I vantaggi sono innumerevoli. Tra questi la possibilità di condividere informazioni anche tra computer con sistemi operativi diversi e la possibilità di strutturare diverse informazioni in una struttura univoca.
Hexis progetta sia intranet con tecnologie web standard (sito realizzato con modalità uguali a siti del web),sia web application. Con entrambe le tecnologie sarà possibile configurare il sito per accessi esterni solo a persone con particolari privilegi e a tutte le risorse presenti, o solo a una parte di queste.
Per concordare un incontro invia una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.